gv_mask madre.png
 

LA MADRE UNIVERSALE

 
gv_visual m1.jpg

IL CANALE BLU E LA MADRE UNIVERSALE


Tornare alla frequenza blu è riconnetersi alla Madre Universale e accompagnare la Terra nella sua gestazione e nascita.

I — I BLU

I Blu, proiezioni di coscienza del Canale Blu, sono i guardiani e ambasciatori del codice primigenio della Terra e dell'Essere umano.

La frequenza originale del Canale Blu è quella della Madre Universale che, agli inizi, ha avvolto il progetto potenziale di Gaia apportando la sostanza per gestarlo e plasmarlo, con il fine di manifestare il nostro pianeta e tutta la Vita che in lui si trova.

II — LA MADRE

La Terra è figlia della frequenza blu originale, é sua testimone e punto di ancoraggio, e oggi risintonizza e riaggiorna il suo codice primigenio per dare inizio a una nuova gestazione.

 
 
gv_mu 3.png
 
Gaia ritorna al ventre della Madre appoggiandosi nuovamente alla frequenza blu per generare un nuovo parto e dare alla luce una nuova forma.
— Gaia Vezzosi
 
 
gv_MU book.png

Disponibile solo in lingua spagnola

 
 

Dopo i primi due libri, ricevuti attraverso il Canale di Soria e che avevano come tema centrale l’Or Is Ra, la Conoscenza delle stelle, a gennaio del 2017 Gaia Vezzosi canalizza il libro dei Blu attivandosi come portavoce del messaggio del Canale Blu e della Terra.


 
gv_visual m2.jpg

III — RITORNO ALLA MADRE

Il ritorno alla Madre e al suo codice originale, l'aggiornamento del tessuto di Vita (l'Aurelyn), la nuova gestazione e parto di Gaia sono i movimenti protagonisti del nuovo ciclo.

L'essere umano può tornare a sintonizzarli e a manifestarli appoggiandosi alla frequenza blu e allineandosi con la nascita della Nuova Terra. Tutto ha di nuovo inizio.

 
gv_mu 2.png

SINTONIZZARSI

La nuova Gestazione di Gaia

Si tratta della sintonizzazione con il nuovo Seme ed Emissione di Vita di Gaia, iniziato nel 2017.

Approfondisci